Ristorante Numero Unico a Siena in centro | Scegli il Numero Unico per le tue cene degli auguri
15606
post-template-default,single,single-post,postid-15606,single-format-standard,qode-listing-1.0.1,qode-social-login-1.0,qode-news-1.0,qode-quick-links-1.0,qode-restaurant-1.0,ajax_fade,page_not_loaded,,paspartu_enabled,paspartu_on_top_fixed,paspartu_on_bottom_fixed,qode-theme-ver-12.1.1,qode-theme-bridge,bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.4,vc_responsive
 

Scegli il Numero Unico per le tue cene degli auguri

Scegli il Numero Unico per le tue cene degli auguri

Per il periodo delle Feste Natalizie ti invitiamo con colleghi e amici al Ristorante Numero Unico per una serata ricca di sorprese!

Negli antipasti troverete ancora la nostra Tartare di manzo al sale rosa come anche la Selezione di Pecorini con confetture e il Gran Tagliere di salumi Toscani. Fra le novità consigliamo di assaggiare il Flan di patate e porri e per gli appassionati di pesce proponiamo un sautè di cozze con pane tostato aromatizzato all’aglio.

Nei primi piatti il nostro classico Raviolo Aperto con un cuore di burrata freschissima e le nostre paste fresche con i pici, le tagliatelle o i Tortelli ripieni di mousse di vitello su crema di parmigiano soddisferanno i palati più esigenti! Per gli amanti di pesce consigliamo una delicata Carbonara di pesce che vi stupirà!

Per rendere felici anche i clienti con diete alimentari senza glutine, il Ristorante Numero Unico offre una ampia scelta di paste fresche Gluten Free, dai pici senesi alle tagliatelle all’uovo, grazie alla collaborazione con il laboratorio artigianale senza glutine di Siena certificato dal Ministero della Salute.

Fra i secondi eccellente la scelta delle carni, dalla tradizionale Bistecca alla fiorentina alla nostra tenerissima Tagliata di manzo con fiocchi sale nero di Cipro o il Filetto di Maialino di cinta senese in crosta di noci o la Suprema di faraona su medaglione di patat viola, fagioli all’olio e salsa di castagne. Per chi invece vuole degustare i piatti tipici della tradizione senese, assolutamente da non perdere la nostra Trippa, la Ribollita, il Cinghiale o il crostino nero alla senese grazie ad antiche ricette svelate dal cuoco Aldo Falcinelli detto “Baino” che condivide con il Ristorante Numero Unico i suoi cinquant’anni di segreti della tradizione culinaria senese.

Per finire con dolcezza potete scegliere un Tiramisù scomposto o il Creme Caramel, secondo l’antica ricetta artigianale, o per gli amanti del cioccolato uno straordinario Tortino con cuore caldo che certamente vi lascerà la voglia di tornare ancora!

Piatti e specialità “del giorno” perfetti per un pranzo leggero o veloce osservando il gran passeggio di via di Città dalle nostre vetrate con un calice di vino, il tutto in un ottimo e conveniente Menu a prezzo fisso.

Expect the best!

No Comments

Post A Comment